Descrizione
Pgs Immobiliare srls - Cala maiore 1 – Trilocale con terrazza e piscina condominiale – La Maddalena
Pgs Immobiliare srls propone trilocale recentemente ristrutturato con terrazza attrezzata ubicato nel complesso di “Cala Maiore” in località Padule.
Il trilocale si trova al secondo piano con ascensore all’interno del residence “Cala Maiore” ed è composto da luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno con box doccia e terrazza attrezzata con tavolo e sedie.
L’appartamento è accessoriato con parcheggio privato coperto, aria condizionata, WI-FI, TV-LED, lavatrice, lavastoviglie, forno, forno a microonde, bollitore e asciugacapelli.
Il Residence dispone di piscina condominiale (cuffia obbligatoria), bagnino e solarium.
La piscina segue i seguenti orari di apertura 10/12.30 (mattina) e 15.30/18.30 (pomeriggio). Si precisa che l’apertura della piscina è stagionale giugno/settembre.
Codice CIR: 090035C2000Q8750
Codice CIN: IT090035C2000Q8750
Padule – La Maddalena – Pgs Immobiliare srls
Il quartiere residenziale di Padule si trova nella parte ovest dell’isola e vanta una delle più belle passeggiate vista mare.
Si trova a circa 20 minuti a piedi dal porto turistico di Cala Gavetta e a 10 minuti a piedi dalla rinomata spiaggia di Punta Tegge.
Il quartiere è servito da diversi servizi: bar, tabacchi, ristoranti e parco giochi per bambini.
Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena – Pgs Immobiliare srls
L’arcipelago di La Maddalena si trova a nord della Sardegna e della costa della Gallura ed è composto da 7 isole maggiori (La Maddalena, Caprera, Spargi, Budelli, Razzoli, Santa Maria e Santo Stefano), numerosi isolotti, scogli e rocce battute dal vento di maestrale.
Situato all’estremità orientale delle Bocche di Bonifacio, l’arcipelago è famoso per le meravigliose spiagge, i numerosi approdi naturali e la macchia mediterranea. È stato dichiarato Parco Nazionale nel 1994 ed Area Protetta Geo marina.
In particolare, l’isola di Caprera è nota per essere stata casa di Giuseppe Garibaldi che qui ha deciso di passare gli ultimi anni della sua vita.